Pubblicato da: Domenico Costa

Lar

Triste giorno per l'hard rock e l'heavy metal. Si spegne all'eta' di 50 anni il batterista storico dei FOO FIGHTERS TAYLOR HAWKINS.

Lars Ulrich dei METALLICA ha voluto ricordare il suo amico e collega batterista con queste parole;

Thank you for always having the biggest warmest smile on your face and for lighting up every room with your infectious energy and good vibes.

At BottleRock recently, I had the best seat in the house right above you and once again stood in amazement watching as you effortlessly steered Foo Fighters through a two hour festival set with the perfect balance of swing, swagger, bounce and insane chops.

Your phone call a week ago touched and inspired me and I will always be appreciative for you championing our community as in your parting words….
“Drummers stick together!”
Damn right brother.
Except now the community is lesser without you.

Rest In Peace…

 

Grazie per avere sempre il sorriso più caloroso sul viso e per illuminare ogni stanza con la tua energia contagiosa e le tue buone vibrazioni.

Recentemente a BottleRock, ho avuto il miglior posto della casa proprio sopra di te e ancora una volta sono rimasto sbalordito a guardare mentre guidavi senza sforzo i Foo Fighters attraverso un festival di due ore ambientato con il perfetto equilibrio tra swing, spavalderia, rimbalzo e colpi folli.

La tua telefonata di una settimana fa mi ha toccato e ispirato e ti sarò sempre grato per il tuo sostegno alla nostra comunità come nelle tue parole di commiato….
"I batteristi stanno insieme!"
Accidenti fratello.
Tranne che ora la comunità è minore senza di te.

Riposa in pace… You’ll be greatly missed, Taylor.

Condividi la news sui social