Pubblicato da:

Metallica, nuovo video in porto rico

I METALLICA hanno girato un nuovo video musicale prima di oggi (Mercoledì 26 ottobre) a Puerto Rico, dove la band è in programma per suonare questa sera.
Il gruppo non ha rivelato il brano di quale canzone dellla clip è, ma è presumibilmente un altro brano dal prossimo album dei Metallica Hardwired ...to self Destruct che uscirà il 18 novembre.
Diverse foto dalle ultime riprese video possono essere viste qui sotto.
Come riportato in precedenza, i Metallica pubblicheranno una nuova canzone chiamata "Atlas,Rise!" il giorno di Halloween (Lunedi, 31 ottobre) alle 03:00 ET.
A partire da questo Venerdì (28 ottobre), i fan di tutto il mondo possono visitare e selezionare nei negozi di dischi indipendenti per avere la possibilità di ottenere un free-edizione limitata "Hardwired ... to self Destruct" maschera di Halloween.
All'interno di ogni maschera, i fan potranno trovare un codice di accesso speciale che permetterà loro di sentire "Atlas,Rise!" 30 minuti prima della sua uscita ufficiale il giorno di Halloween.
La canzone è la terza traccia da "Hardwired ...to self Destruct", dopo le gia' rilasciate in precedenza "Hardwired" e "Moth into Flame.
I METALLICA hanno registrato il nuovo disco presso la propria sede nella zona di San Francisco e il batterista Lars Ulrich ha detto a The Pulse Of Radio i motivi che hanno spinto a lavorare cosi per la band questa volta.
"Essere a casa, si sa, le ore sono decisamente più brevi", ha detto.
"Ovviamente il vantaggio di essere a casa è sempre la possibilità di sorta di tornare al proprio letto ogni notte e vedere i bambini e tipo di ancora essere coinvolti in ritmi scolastici e responsabilità domestiche e tutto il resto.
Ovviamente, che elimina le 16-hour al giorno da macinare nello studio di schiena nel corso della giornata, si sa.
Ma ci si sente come il tempo trascorso in studio volato , forse un po 'più veloce."
I METALLICA hanno suonato durante il fine settimana al 30 ° anniversario Bridge School, concerto di beneficenza di Neil Young al Shoreline Amphitheater a Mountain View, California.
La band si e' esibita in rari set acustici di nove canzoni su entrambi i giorni di sabato e domenica notte, comprese le versioni dei suoi successi e cover dei THE CLASH, DEEP PURPLE e BUFFALO SPRINGFIELD.
Lo spettacolo di domenica sera ha visto anche il bassista dei Metallica Robert Trujillo ricoperto di torte in onore del suo 52 ° compleanno in quel giorno.
https://www.instagram.com/p/BMC1M7_DCpK/?taken-by=metallica

Condividi la news sui social