Pubblicato da:

James hetfield dei metallica: 'io non so perché abbiamo atteso così a lungo' di fare un nuovo album

Circa 500 fan METALLICA avuto la fortuna di partecipare ad una speciale sessione di domande e risposte con i quattro membri della band il 29 ottobre a Polyforum Siqueiros a Città del Messico.
È ora possibile guardare filmati video della manifestazione di seguito.
Su che cosa vi siete ispirati per fare il nuovo album, "Hardwired ... to self Destruct", in uscita per BLACKENED RECORDINGS il 18 novembre 2016.
Kirk Hammett (chitarra): "Forse perché eravamo in ritardo a farlo."
James Hetfield (chitarra, voce): "E 'quello che facciamo, noi facciamo musica Ci volle molto tempo, la gente si è arrabbiata e mi resi conto quando stavamo suonando l'album, per alcuni dei giornalisti che si tratta di una grande sensazione tale da dare... la nascita di nuova musica, e come si fa a darla a altre persone che la sentono mi ha fatto sentire bene.
Quindi non so perché abbiamo aspettato così a lungo.
assicurarci che non aspettiamo così tanto tempo di nuovo, va bene? "
Lars Ulrich (batteria): "Get tatuaggi che dicono, 'Non aspettare così a lungo,' e inviale a noi."
Su quale album sono cambiate le vostre vite: Hammett:. "Sai, per me personalmente, ogni volta che abbiamo messo fuori un album, cambia la mia vita, di sicuro voglio dire, ogni volta che pubblichiamo un album, sembra sempre di essere ... ci troviamo in diverse parti della nostra vita , ci troviamo in una situazione diversa nel corso della nostra carriera. e quando abbiamo messo fuori un album, come James stava dicendo, si tratta di una cosa così emotiva, e di guardare la musica davvero, influenzare le persone in modo positivo, voglio dire, questo è solo la cosa più sorprendente per me da vedere ".
In situazioni più difficili hanno affrontato nella loro vita nel corso dei tre decenni e mezzo che la band è stata insieme:
Hetfield: "Beh, sì, siamo cresciuti insieme, abbiamo sperimentato tante esperienze di vita insieme Grandi grandi montagne, abbiamo scalato, e poi nelle valli profonde in cui siamo stati Sai, il passaggio di Cliff [.. Burton, primi anni 1980 METALLICA bassista] è stato molto, molto difficile per tutti noi. e direi il film 'Some Kind Of Monster' sicuramente mette in luce un vero e proprio momento difficile per la band e per me personalmente. credo che essere onesti nel nostro modo di fare musica, essere onesti con noi stessi come artisti, e la musica è una grande terapia del genere. e significa molto per me, e che la mia oscurità' e' in grado di connettersi con il buio e far bene ".
Il follow-up a lungo atteso al 2008 di "Death Magnetic", "Hardwired ... toself Destruct" è composto da due dischi, che contiene una dozzina di canzoni e quasi 80 minuti di musica.
"Hardwired ...to self Destruct" è stato prodotto da Greg Fidelman con Hetfield e Ulrich. La band ha registrato il disco al suo proprio studio.



Instagram Photo

Condividi la news sui social