Pubblicato da:

Metallica: tre concerti in italia nel 2018. ufficiale: i metallica tornano in italia nel 2018

Le indiscrezioni si rincorrevano da mesi. Ora è ufficiale: i Metallica torneranno in Italia nel 2018 per tre concerti nei palasport a Torino e Bologna.
Le date da segnare sul calendario sono:
10 febbraio Torino, Pala Alpitour
12 e 14 febbraio Bologna, Unipol Arena

Per quanto riguarda la vendita dei biglietti, gli iscritti al Legacy Met Club potranno accedere ad una prevendita dedicata a partire dalle 10.00 del 21 marzo.
Gli iscritti a My Live Nation potranno accedere a una prevendita anticipata dalle 10.00 del 22 marzo.
La vendita generale dei biglietti partirà invece venerdì 24 marzo alle ore 10.00 su TicketOne e nei punti vendita autorizzati.
Ogni tagliando acquistato tramite i canali ufficiali comprenderà una copia fisica o digitale di Hardwired… To self-destruct.

Ma la vera novità è un’altra: i biglietti per i tre concerti, infatti, saranno nominali. Andando nello specifico, tutti biglietti riporteranno il nome dell’acquirente così come presente sulla carta di credito utilizzata per il pagamento. Il titolare del pagamento dovrà presentare all’ingresso, unitamente al biglietto, la carta di credito utilizzata per il pagamento e un documento di identità.
Se i biglietti verranno ritirati sul luogo dell’evento, dovranno essere presentati all’atto del ritiro la carta di credito utilizzata per l’acquisto e un documento d’identità di colui che ha effettuato l’acquisto.
Metallica - #WorldWiredTour
Annunciate le date europee!
In Italia, tre appuntamenti:
10 febbraio • Torino, Pala Alpitour
12 febbraio • Bologna, Unipol Arena
14 febbraio • Bologna, Unipol Arena
Info su > bit.ly/metallica_2018
Gli iscritti al Legacy Met Club potranno accedere ad una prevendita dedicata a partire dalle 10.00 del 21 marzo.
Gli iscritti a #MyLiveNation potranno accedere a una prevendita anticipata dalle 10.00 del 22 marzo.
Registrati gratuitamente o accedi al tuo account su livenation.it per acquistare il tuo biglietto in anticipo!
La vendita generale dei biglietti partirà venerdì 24 marzo alle ore 10.00 su ticketone.it e nei punti vendita autorizzati
**Attenzione**
Tutti biglietti riporteranno il nome dell'acquirente così come presente sulla carta di credito utilizzata per il pagamento. Il titolare del pagamento dovrà presentare all'ingresso, unitamente al biglietto, la carta di credito utilizzata per il pagamento e un documento di identità. Se i biglietti verranno ritirati sul luogo dell'evento, dovranno essere presentati all'atto del ritiro la carta di credito utilizzata per l'acquisto e un documento d'identità di colui che ha effettuato l'acquisto.
Ogni biglietto acquistato tramite i canali ufficiali comprenderà una copia fisica o digitale di Hardwired…To Self-Destruct. Le informazioni saranno fornite nella mail di conferma dell'acquisto biglietti. Le istruzioni su come regalare l’album, nel caso l’acquirente già lo possieda, saranno disponibili sulla pagina dedicata al download. La scelta della copia fisica dell’album comporterà il sostenimento delle spese di spedizione.

Condividi la news sui social