Pubblicato da:

Metallica: il nuovo album È in arrivo? le foto in studio pubblicate su instagram! guarda gli scatti

La band di James Hetfield e Lars Ulrich ha messo in pausa natalizia il tour, in attesa delle date italiane. E ha fatto tappa in studio di registrazione.

Una foto pubblicata su Instagram (una panoramica di uno studio di registrazione) ha acceso la fantasia dei fan dei Metallica: che ci sia un nuovo album in cantiere? Al momento, la band ha messo in pausa la prima parte del suo "WorldWired Tour", che riprenderà ben dopo le feste di Natale in Europa, con il concerto del 1° febbraio a Lisbona, in Portogallo.
Poco dopo seguiranno anche le tre date italiane dei Metallica: il 10 febbraio a Torino, il 12 e il 14 febbraio a Casalecchio di Reno.
Ma mentre i Metallica sono in pausa tra una parte e l’altra del loro tour, potrebbero aver già messo le basi del loro nuovo album in studio.
Non si tratta di una sorpresa assoluta, sia Kirk Hammett che Lars Ulrich in alcune recenti interviste avevano ammesso di avere già una serie di idee pronte per il nuovo album e che la band si sarebbe messa all’opera subito dopo la fine del tour.
Ma probabilmente con questa foto pubblicata su Instagram hanno voluto annunciare di aver anticipato i tempi.
L’ultimo album della band, il decimo della loro storia, "Hardwired... To Self-Destruct", è uscito nel 2016.
https://www.instagram.com/p/Bcu9x1Hgqy5/?hl=it&taken-by=metallica https://www.instagram.com/p/Bcxj77NgLIE/?hl=it&taken-by=metallica https://www.instagram.com/p/Bc2pOYzAMWD/?hl=it&taken-by=metallica https://www.instagram.com/p/Bc5MaaRAWTK/?hl=it&taken-by=metallica

Condividi la news sui social