Pubblicato da:

Metallica: james hetfield debutta come attore protagonista in un film su un serial killer! guarda la foto dal set

Hetfield sarà protagonista in "Extremely Wicked, Shocking Evil and Vile", la storia del killer Ted Bundy
Il cantante dei Metallica James Hetfield farà il suo debutto da attore protagonista in "Extremely Wicked, Shocking Evil and Vile", lungometraggio che racconterà la storia dell'efferato serial killer Ted Bundy.
No, Hetfield non interpreterà il serial killer ma Bob Hayward, il poliziotto dello Utah che riuscì ad arrestare Bundy nel 1975 dopo averlo fermato per un controllo. Il serial killer sarà invece interpretato da Zac Efron.
Per Hetfield non è un debutto assoluto, ha già lavorato nella serie Tv "Billions" nel 2016, ma è la prima volta che accetta un ruolo del genere, da protagonista, in un film così importante
A credere in lui come attore è il regista, Joe Berlinger, che aveva già diretto il documentario sui Metallica "Some Kind of Monster" (oltre a un altro documentario, "Paradise Lost", nel quale raccontava il caso di cronaca dei West Memphis Three, facendo ampio uso della musica dei Metallica).
"Avendo trascorso centinaia di ore dietro le quinte con James e il resto della band, ho sperimentato il suo carisma e la sua presenza scenica", ha spiegato Berlinger. "Mi è sembrato semplicemente naturale pensare che avrebbe potuto portare lo stesso magnetismo in un ruolo drammatico.
Quando ha accettato il film, ero entusiasta". "Extremely Wicked, Shocking Evil and Vile" entra ora in produzione, non ha ancora una data di uscita ma ha un cast notevole. Ci sono anche Lily Collins, Jim Parsons, John Malkovich, Angela Sarafyan e Haley Joel Osment.

Condividi la news sui social