Pubblicato da:

Metallica: lanciano la loro birra “enter night pilsner”

I METALLICA hanno annunciato la collaborazione con Arrogant Consortia e Stone Brewing per il lancio della loro birra, denominata “Enter Night Pilsner”
“Non è certo un segreto, ma siamo fieri di poter annunciare ufficialmente la Enter Night Pilsner, una collaborazione con Arrogant Consortia e Stone Brewing.
Se siete stati a uno dei nostri recenti show, avrete forse sorseggiato da una delle lattine nere e rosse o forse ne avete presa qualcuna nelle vicinanze.
Ora ci stiamo espandendo anche a livello internazionale in Europa, Australia, Cina e oltre!
La Stone Brewing è il partner perfetto per noi e condividiamo un sacco di ideali e punti di vista.
Il modo in cui sia noi che loro ci poniamo a livello creativo, produttivo e verso il pubblico è lo stesso e dunque questa collaborazione è più che naturale e pura.
Non vediamo l’ora di condividere con voi questa incredibile birra. Abbiamo collaborato ad ogni step con il loro talentuoso team di produzione.
Dal nostro quartier generale di San Francisco al loro birrifico di San Diego, fino in molti backstage ai nostri show, lo spirito collaborativo è sempre stato forte.
Chiedete le Enter Night Pilsner ai nostri show e usate il beer finder della Arrogant Consortia per trovare un rivenditore vicino a voi.
Ancora non lo trovate?
Ricontrollate tra un po’, perchè i nostri amici di Stone Brewing stanno aggiungendo rivenditori di continuo”.

Condividi la news sui social