Pubblicato da: Domenico Costa

A note from james

Cara famiglia Metallica, Mi fa male scrivere questo, ma devo far sapere a tutti voi che non posso arrivare a Sonic Temple a Columbus e Louder Than Life a Louisville quest'anno.
Come parte del mio continuo impegno per mantenermi in salute, ho eventi critici di recupero in quei fine settimana che non possono essere spostati.
Mi scuso con tutti i nostri fan che hanno acquistato i biglietti per questi festival.
Stiamo collaborando con i promotori del festival per fornire rimborsi o scambi. Il mio intento con questa affermazione è dire "Mi scuso" per ognuno di voi.
La realtà è che non ho dato priorità alla mia salute nell'ultimo anno di tournée e ora so che la mia salute mentale viene prima di tutto.
Potrebbe sembrare un gioco da ragazzi per la maggior parte di voi, ma non volevo deludere il team / famiglia dei Metallica e, da solo, mi sono completamente compromesso.
Guardando dal lato più luminoso, la mia terapia sta andando bene.
Era assolutamente necessario che mi occupassi della mia salute mentale, fisica e spirituale.
Voglio sottolineare che la band suonerà tutti gli altri spettacoli del 2020 annunciati.
Non vedo l'ora di tornare a suonare e vedere tutti i nostri grandi fan sudamericani ad aprile. E, naturalmente, suonando all'Epicenter a Charlotte, Welcome To Rockville, a Daytona e Aftershock Festival a Sacramento. Suoneremo comunque due set unici in ognuno di questi festival.
Oltre il 2020, sono ottimista circa le benedizioni che mi sono state date e ciò che il futuro porterà. Apprezzo tutte le grandi preghiere e il sostegno di tutti da quando sono entrato in riabilitazione lo scorso settembre. Come la falena nella fiamma, essere umani in questa carriera ha le sue enormi sfide e può essere difficile. La tua comprensione aiuta la guarigione.

JAMES HETFIELD.

Condividi la news sui social