Pubblicato da:

Metallica; il cofanetto s & m2 uscirà ad agosto 2020.

Nell'autunno del 2019, i Metallica si sono uniti alla San Francisco Symphony per esibirsi due notti in occasione del 20 ° anniversario del loro iconico album dal vivo, S&M. I biglietti per l'evento sono andati esauriti in modo incredibilmente veloce, e alla fine l'evento è stato suonato nei cinema in modo che i fan che lo hanno perso possano sperimentarlo. Ora verranno rilasciati come cofanetto.

Il batterista Lars Ulrich ha confermato l'uscita di un fan di nome Tracey Bednar - che lavora nel settore sanitario - ieri sera quando ha partecipato alla sfida "Health Care Hero" su Jimmy Kimmel Live!, Che puoi consultare qui. Il fortunato fan ha ricevuto i biglietti per i concerti dei Metallica per la prossima volta che sono stati in grado di fare un tour nella zona di Bednar e una copia firmata del cofanetto messo da ciascun membro della band.

 


Il cofanetto S & M2 uscirà ad agosto e presenterà oltre due ore e mezza di esibizioni della band durante le due serate al Chase Center di San Francisco. Resta sintonizzato per ulteriori dettagli su ciò che è incluso nel pacchetto, ma per ora, vedi una foto di Ulrich che lo tiene sotto.

https://www.youtube.com/watch?v=0rzZCqPPy4A

Condividi la news sui social