Pubblicato da: Domenico Costa

Metallica: al lavoro sulle nuove edizioni cofanetto di “load” e “reload”.

METALLICA stanno lavorando alle nuove edizioni in cofanetto deluxe degli album “Load” del 1996 e “Reload” del 1997.

Il gruppo ha inviato una mail ai membri del fan club ufficiale chiedendo di inviare materiale fotografico, video, pubblicitario o di altro genere risalente all’epoca della pubblicazione dei due lavori:

“Stiamo ripercorrendo il nostro catalogo per offrirvi i nuovi cofanetti Deluxe ed è arrivato il momento di iniziare con ‘Load‘ e ‘Reload‘!
Come forse ricorderete, vi abbiamo chiesto aiuto per mettere insieme i cofanetti dei primi cinque album e, per assicurarci che ci sia un’impronta dei fan su tutte queste versioni, lo faremo di nuovo!
Stiamo cercando qualsiasi cosa tu possa avere dall’agosto 1995 al settembre 1998: foto dal vivo (scattate da te!) o foto di un meet & greet, volantini, matrici di biglietti, pass per il backstage e qualsiasi altro ricordo tu possa avere di quel momento.
Lascia il segno su questi album inviandoci un’e-mail a submissions@metclub.com per condividere la tua storia e ricevere maggiori informazioni sull’invio di questi piccoli pezzi di storia. Niente è troppo piccolo o banale. Condividi i tuoi archivi con i tuoi compagni fan e divertiti ripercorrendo il sentiero della memoria con noi!”

Condividi la news sui social