Pubblicato da:

James hetfield manda un messaggio a chi odia i metallica; noi non diamo merda

Ognuno è critico, ma alla fine l'opinione che è importante è quella della band.I Metallica hanno fatto una serie di cose negli ultimi otto anni da quando Death Magnetic è stato rilasciato, ma questo autunno stiamo finalmente ottenendo l'album Hardwired ... to self Destruct e James Hetfield dice in una nuova intervista che è pronto per le reazioni, sia positive che negative.
Parlando con Jaxon della stazione di Filadelfia 93,3 WMMR,a Hetfield è stato chiesto dai fan che sostengono che avevano venduto fuori. Egli ha risposto:
"Sì, si ottiengono diverse versioni di esso ora on-line, con tutti i nemici e le persone che hanno qualche osso da selezionare e hanno appena ... qualunque cosa, hanno avuto un risentimento da dieci anni fa, e stanno portando su su questo nuovo album; essi non l' hanno nemmeno sentito.
E ', come,' Va bene. Questa non è una critica musicale.
Si tratta di qualcuno che è incazzato e che hanno bisogno di farlo uscire.
'Così, sai, non diamo merda. Amiamo quello che facciamo, e lo stiamo facendo perché ci piace farlo, e stiamo facendo musica che voglio sentire.
Siamo artisti, e non è così semplice come sembra.
E si può giudicare tutto quello che volete, ma che faremo ciò che sentiamo, che è giusto per noi.
"Il cantante dice che è naturale che la loro musica sarebbe cambiata nel corso degli anni, aggiungendo:"
Beh, penso che siamo qui per evolverci, e noi la facciamo evolvere.
Ma ti dirò, io non sono uno di giudicare chi è un artista, o chi vuole fare quello che vuole. Se fate lo stesso album più e più e più volte, è quello che ti piace fare, questa è la vostra cassetta di sicurezza, che è impressionante, ed è affidabile.
Quindi c'è sempre qualcosa di buono in tutto ciò che sta venendo fuori. Siamo esploratori.
Ci piace provare cose diverse e allungare i limiti.
"Continuando l'idea di essere esploratori, Hetfield ha aggiunto:" Vogliamo fare primati, e c'è un bel paio di primati che in realtà non siamo ancora arrivati, e poi c'è un po di, che quasi ci ha uccisi, si sa, alcuni film e cose ,qualunque cosa ... finanziariamente e cose del genere. Ma siamo su per provare cose nuove e che lo rende divertente e portando sorrisi ai fan là fuori, e che mi fa sorridere.
"Per quanto riguarda il nuovo album, che deve uscire nel mese di novembre, Hetfield ha ammesso la band sta ancora ad armeggiare con esso .
"Ci potete chiamare perfezionisti, se si vuole, e lo sarà troppo. Ma c'è sempre qualcosa.
Sai, 'Ah, questo è un po' troppo prolissa.
Tagliamo questo fuori.
Facciamo questo un po 'più potente.
' Sai, amico, siamo artigiani, e vogliamo rendere questo disco tagliente e così potente come possibile. Quindi, tutta la strada fino all'ultimo minuto, anche l' ordine di marcia.
Quindi c'è sempre qualcosa che stiamo pensando e cercando di renderlo il migliore e più potente possibile. Così è, con tutti i mezzi, per quanto riguarda le canzoni.
Quindi solo opere d'arte e piccole cose qua e là ci stiamo ancora.

Condividi la news sui social