Pubblicato da:

Metallica; colpiremo tutte le principali citta'" cosmopolite" di tutto il mondo

All'inizio di questa settimana, Meltdown della stazione radio WRIF a Detroit, Michigan ha condotto un'intervista con il chitarrista dei METALLICA Kirk Hammett.
A questo punto è possibile ascoltare la chat utilizzando il lettore audio qui sotto.
Un paio di estratti (trascritti da BLABBERMOUTH.NET) In tour dei Metallica a sostegno del loro prossimo album in studio decimo, "Hardwired ...to self Destruct": Hammett: "Mettiamo sulla rubrica il maggior numero possibile di luoghi dove suonare cercando di colpire tutte le principali città cosmopolite di tutto il mondo. abbiamo una grande manciata di date che sono per gli Stat Uniti , che è qualcosa che non vediamo l'ora di fare, perché non abbiamo fatto una vera e propria visita della Stati Uniti per molto tempo.
Voglio dire, siamo conosciuti per la riproduzione di uno spettacolo qui, e siamo anche noti per aver fatto piccoli tour di festival in Europa o in Asia o in Australia o in Sud America.
Ma noi in realtà non abbiamo fatto molti spettacoli negli Stati Uniti nel corso degli ultimi sei o sette anni, quindi siamo davvero impazienti di suonare per i nostri fan americani.

Questa è la nostra base, lo sai. "su come ci si prepara per un tour: Hammett: "mi assicuro che sono in forma fisicamente e mentalmente, mi assicuro che la mia chitarra è sempre pronta.
E mi assicuro che le cose stanno andando bene anche a casa.
E 'molto importante per me, per il check-in, per assicurarsi che la famiglia stia facendo bene. Sai, abbiamo fatto questo per così tanto tempo che sappiamo come farlo bene.
Abbiamo fatto questo per così tanto tempo che ogni spettacolo viene rappresentato davvero, davvero senza problemi, perché siamo solo dei veterani.
Noi sappiamo come andare là fuori e entrare in uno spazio o una sensazione prima dello spettacolo e poi andare sul palco e appena senti "Kick It Out fratello, e solo il rock, e dare il metal alla gente ".
Sull'album" Hardwired ... to self-Destruct "Hammett ha detto:" Penso che sia molto sulla falsariga di 'Death Magnetic', ma le scanalature sono un po 'più facili da suonare.
C'è una sorta di approccio più semplicistico.
E 'meno progressiva di' Death Magnetic 'e appena più groove-oriented.

Questo è il mio modo di vedere su di esso.
Tutti gli altri hanno un approccio diverso, quindi posso solo dirvi la mia opinione
E mi piace; Penso sia grandioso. Ma poi di nuovo, io sono di parte "Sul 25 ° anniversario del del " Black Album," Hammett ha detto;il black album è qualcosa che solo il tipo di successo che ha avuto puo' spiegare.
Il Black Album era il luogo dove le nostre teste erano musicalmente, e sembrava di essere in sintonia con ciò che l'industria musicale e le radio rock sembravano essere anche.
Quindi c'era una sorta di sincronicità ... non sincronicità, ma una vera e propria sinergia con noi rendendo il tipo di musica che le radio rock sembravano di aver bisogno in quel momento.
Perché abbiamo ottenuto così tanti airplay e siamo stati in grado di entrare in realtà solo nelle menti di molti degli acquirenti di dischi.
Non era solo l'album stesso e andare in tour per tre anni; è stato anche il supporto delle radio che ha fatto quell'album che cosa è diventato.
E il fatto che in radio ancora ora lo mettano contribuisce alla temporalità di quelle canzoni.
Se si mette fuori quell'album in questo momento, sarebbe solo in forma totalmente nella cultura musicale generale che sta succedendo in questo momento.

" Hardwired ... to self Destruct "uscirà il 18 novembre 2016 tramite l'etichetta della band Blackened Recordings.
Il lungo atteso follow-up di "Death Magnetic" del 2008 è costituito da due dischi, che conterra' una dozzina di canzoni e quasi 80 minuti di musica.
"Hardwired ...to self Destruct" è stato prodotto da Greg Fidelman con il frontman James Hetfield e il batterista Lars Ulrich.
La band ha registrato il disco nel proprio studio.

Condividi la news sui social