Pubblicato da:

Metallica: “il tour sarà estensivo e molto duro”, robert trujillo

Il bassista Robert Trujillo dei Metallica è stato intervistato la settimana scorsa dalla stazione radio di Orlando, Florida WJRR. Segue un estratto di quella conversazione.
Trujillo:“Ci sarà sicuramente da buttarsi nella mischia e fare un tour intensivo in giro per il mondo. Il fatto è che ora abbiamo un nuovo bambino.
Con l’uscita del nuovo album bisogna stabilire la scaletta e sono molto eccitato per questo, ci vuole tempo e nutrimento. Lo spettacolo, come pure – tutto, dalla produzione visiva al sound design e che tutta la faccenda è veramente eccitante per tutti noi, compreso il management.
Negli Stati Uniti, vogliamo davvero entrare e non c’è sperimentazione, noi vogliamo fare la cosa abbastanza giusta.. così saremo in tour negli Stati Uniti per il prossimo anno, è solo che stiamo ancora sviluppando la produzione per portarla là fuori: abbiamo fatto un paio di cose qua e là – abbiamo suonato a Minneapolis poco tempo fa e abbiamo suonato anche a San Francisco.
tiamo mettendo in moto la macchina qui.
Stiamo arrivando. Le persone devono essere un po’ più pazienti con noi. So che ci è voluto del tempo per ottenere l’album finito e il rilascio è proprio vicino.
Ma allo stesso tempo ora dobbiamo avere lo spettacolo giusto.
E tutto accadrà presto.”
“Hardwired … to Self-Destruct” uscirà il 18 novembre via Blackened Recordings.
Il nuovo album è costituito da due dischi, contenente una dozzina di canzoni e quasi 80 minuti di musica.
“Hardwired … to Self-Destruct” è stato prodotto da Greg Fidelman con il frontmanJames Hetfield e il batterista Lars Ulrich.
I Metallica hanno registrato il loro disco al proprio studio.

Condividi la news sui social