Pubblicato da:

Metallica, trujillo: “sono entusiasta di poter sviluppare nuove idee durante la quarantena”

Il bassista dei Metallica Robert Trujillo in una recente intervista ha rivelato alcuni aggiornamenti sullo stato di avanzamento del songwriting per il seguito ‘Hardwired … To Self-Destruct’ e ha fatto intendere che entreranno in studio a registrare un nuovo disco.

“Comunichiamo tra di noi ogni settimana, il che è davvero fantastico, abbiamo tenuto intatto i nostri rapporti. E quello che abbiamo iniziato a fare è fondamentalmente concentrarci sui nostri home studio ed essere creativi dalle nostre case per costruire nuove idee. Ed è qui che siamo adesso. Siamo entusiasti di coltivare nuove idee, ad essere onesti. Questo è il motivo per cui ho un attrezzato e aggiornato uno studio di registrazione , sto mettendo insieme le idee e stiamo verificando le vibrazioni su nuove cose. E questo è praticamente dove siamo. Non abbiamo parlato di tournée ultimamente …”

e ha inoltre aggiunto sul comporre nuova musica a distanza:

“Non esiste un piano definito per quanto riguarda una data di uscita. Voglio dire, adesso stiamo semplicemente coltivando il terreno. È una cosa interessante che siamo riusciti a iniziare a concentrarci su questo, perché è nuovo per noi – non l’abbiamo mai fatto in questo modo. Non credo che molte persone lo abbiano fatto in questo modo. Tutti devono in qualche modo ristrutturare le loro routine e il loro flusso creativo. E ad un certo punto, tutto questo passerà e avremo di nuovo spettacoli dal vivo. E sono sicuro che arriverà molta nuova musica, perché la maggior parte dei musicisti sta scrivendo nuove cose in questo momento, e questo è eccitante per me.

Condividi la news sui social