Pubblicato da:

Metallica, james hetfield: "cliff burton mi manca tantissimo". il cantante della band californiana, in un estratto di "back to the front", rivela di sentire ancora la mancanza del bassista

I Metallica si preparano alla pubblicazione di "Metallica: Back to the Front", un documentario che racconta la realizzazione di "Master of Puppets" del 1986 e del tour che ne seguì.
Ed uno dei passaggi più importanti sembra essere il ricordo di Cliff Burton da parte di James Hetfield.
Il cantante della band californiana rivela di sentire ancora la sua mancanza, e di trovare in suo padre Ray, una figura paterna per tutta la band: "Mi manca molto Cliff, non ci sono dubbi, e spero ancora di poterlo rivedere un giorno.
Ho avuto l'opportunità di vedere delle foto che non avevo mai visto prima, e soprattutto quelle in cui siamo insieme, sono semplicemente fantastiche.
E' bellissime poter avere ancora un pezzo di lui nel mio cuore".
Ma il legame con Cliff, continua ad essere forte anche grazie alla presenza del padre Ray:
"E' una persona fantastica ed il fatto di essere il papà di Cliff è un'altra ragione per cui ci fa piacere a averlo con noi - dice Lars Ulrich - ma non è la ragione principale.
Ray ha sempre affrontato tutte le sue esperienze con un grande sorriso, ed ovunque vada, riesce sempre a portare un'energia positiva".

Condividi la news sui social