Pubblicato da:

Metallica: lars ulrich vi legge e se ne fotte

Il batterista dei Metallica, Lars Ulrich, ha parlato al New York Post in merito al feedback ricevuto dal nuovo singolo della band, ‘Hardwired’.
La canzone è il primo assaggio di decimo album in studio dei Metallica, “Hardwired … to Self-Destruct”, che sarà pubblicato nel mese di novembre.
Lars ha raccontato:

“La risposta, delle persone a noi più vicine, al nostro nuovo album è stata molto positiva, al di là di quello che ci aspettavamo, ma nel 2016 è come ritrovarsi nel selvaggio West della musica.
La cosa che succede quando si mette fuori un album è che ora possono accedervi tutti… un flusso veloccissimo di informazioni, chi ha l’iPhone 7 otterrà informazioni più velocemente rispetto la scorsa settimana.
Il lato negativo però è che ognuno ha una capacità di attenzione di circa nove secondi su una singola cosa per poi essere già sulla prossima. Allora, chi ha ascoltato davvero con attenzione questo album?”
Ulrich, ha continuato a spiegare che lui non è disturbato dalle incessanti critiche online portate ad ogni cosa suonata dai Metallica,

“Di tanto in tanto, per divertimento, scorro verso il basso per vedere le cose ridicole che hanno scritto sul brano e su di noi e alcuni dicono ‘Quei ragazzi erano migliori poi si sono sputtanati’ oppure ‘Quei ragazzi non sono stati nulla di buono sin dall’inizio’.
Va bene comunque.
Non ha un impatto su di me.”

Condividi la news sui social